Effetti dell’uso di steroidi

Oggi parliamo dei vantaggi degli steroidi androgeni anabolizzanti (aas). Per quello per cui sono realmente utilizzati: nello sport e nel bodybuilding in particolare. Molti vanno in biochimica e fisiologia, noi no, ma attraversiamo la “superficie”.

Gli steroidi sono sostanze di origine animale o, più raramente, di origine vegetale, con elevata attività biologica. Ad esempio, i corticosteroidi alleviano l’infiammazione e, se non fosse per loro, ti contorceresti per il dolore. Non copieremo nell’AAS qualunque sia il nome e concordiamo che gli steroidi sono i farmaci usati nel bodybuilding.

Quindi voglio iniziare con il vantaggio principale di ciò che abbiamo raccolto, è ripristinare il faticoso post-esercizio del corpo, o meglio la sua accelerazione. Con i livelli ormonali naturali, il processo di recupero del corpo richiede in media 48 ore dopo un carico pesante (raramente 36, spesso 72). Sfortunatamente, questo è un dato di fatto, ma poiché i muscoli crescono, ci vuole tanto tempo quanto una quantità significativa di energia. Poiché il recupero è molto più veloce.

Molto utile ecco la storia di Arthur Jones con il suo esperimento su Casey Vayatorom. L’essenza dell’esperimento è allenarsi sul simulatore Nautilus (l’invenzione di Arthur Jones) per fallire ogni giorno. Ed è successo che, in quasi un mese (28 giorni), Vayator aveva guadagnato 28 chilogrammi di muscoli. Si tratta di una sterlina al giorno! Inoltre, sono scomparsi otto chilogrammi di grasso. Senza dubbio, questo risultato non è realistico senza l’uso di steroidi androgeni anabolizzanti.

En images : concours de bodybuilding au Brésil | CNEWS

Osserviamo l’effetto di uno steroide anabolizzante

Prendi, ad esempio, il methandrostenolone. Quindi, penetrando nel nucleo cellulare, ha i seguenti effetti sul corpo:

  1. Attiva il materiale genetico della cellula, che porta ad un aumento della sintesi di DNA, RNA e proteine ​​strutturali, attivando gli enzimi della catena respiratoria tissutale (insieme di processi enzimatici che avvengono con la partecipazione dell’ossigeno nelle cellule dell’aria dagli organi e tessuti, producendo prodotti di degradazione di carboidrati, grassi e proteine ​​ossidati in anidride carbonica e acqua: in termini semplici, il processo di rilascio di energia della cellula viene accelerato.
  2. porta ad un aumento della respirazione tissutale (numero di sostanze coinvolte e rilascio di energia), fosforilazione ossidativa, sintesi di ATP (l’adenosina trifosfato è la ragione della tua vita, ATP sinonimo di energia nelle tue cellule) e accumulo di macroerg (molecole capaci di accumulare la maggior parte dell’energia e dagli un amico) all’interno della gabbia.
  3. Stimola i processi anabolici e inibisce il catabolico (per maggiori dettagli, vedi l’articolo sul metabolismo) causato dai glucocorticoidi (a proposito, anche dagli steroidi della corteccia surrenale, controllano il metabolismo dei carboidrati, così come sono antinfiammatori, steroidi antidepressivi, antiallergici, protivosokovmi. Meno stress – meno del processo di catabolismo ).
  4. Questo porta ad un aumento della massa muscolare, una diminuzione dei depositi di grasso e un bilancio azotato negativo. Effetti ematopoietici associati all’aumento della sintesi dell’eritropoietina (per inciso, è anche un ormone e viene utilizzato poiché il doping aumenta l’emoglobina e quindi il trasferimento di ossigeno. Più ossigeno – più ossidazione, più energia). l’eritropoietina provoca un aumento del consumo da parte del midollo osseo di ferro, rame, vitamina B12 e acido folico, che porta a livelli più bassi di ferro, rame e vitamina B12 nel plasma sanguigno, nonché a livelli più bassi di proteine.trasporto – ferritina e transcobalamina.

Non dobbiamo dimenticare che anche una bassa attività androgena può favorire lo sviluppo di caratteri sessuali secondari di tipo maschile (baffi, barba, peli del petto), cosa indesiderabile per le donne.

Vantaggi comuni dell’uso di steroidi anabolizzanti

Ottieni i seguenti effetti positivi:

  1. La rigenerazione del tessuto muscolare aumenta notevolmente dopo l’esercizio, indipendentemente dal fatto che si stia seguendo una dieta o meno. Naturalmente, in quest’ultimo caso l’effetto sarà, ma non così grande come con la dieta corretta, la quantità di carboidrati e grassi proteici, e anche la loro proporzione.
  2. Riduce i depositi di grasso. Si può addirittura dire che l’AAS nel suo insieme “brucia” l’obsoleto prezzemolo, ma, di alcune preparazioni, non si nota molto a causa della ritenzione di acqua nel corpo, quindi si avvicina con competenza alla scelta.
  3. La forza aumenta, la densità dei muscoli cresce. La massa di questo può rimanere la stessa (la composizione corporea non è naturalmente), come tutto accade, leggi sopra.
  4. Rafforzare le ossa, ma ecco il rovescio della medaglia: l’arresto della crescita ossea. Per informazioni: le fratture crescono più velocemente.
  5. Un effetto collaterale è l’osteoporosi, ma compare dagli estrogeni e dal progesterone, che a loro volta provocano un aumento di alcuni farmaci, ma su di essi in seguito.
  6. Bomba. L’aumento del volume sanguigno nel corpo e quindi i muscoli “caldi” ti guarderanno in modo diverso, molto di più.
  7. Inoltre, che ha notato un sacco di persone – l’attrazione (penso senza commenti e tutto è chiaro). Hai appena fatto esplodere il soffitto! Certo, il sesso opposto a livello subconscio sente il testosterone :). Perché il sangue significa di più e il pampus non è solo nei muscoli, l’aumento della rigidità e delle dimensioni negli uomini stessi capiscono dove 😉 Sì, è abbastanza carino.
  8. “Rabbia per gli steroidi”, e se senza aggressività dalle battute. Di solito appare da farmaci altamente androgeni (esempio: trenbolone). Perché altro? Se sei un ragazzo con una testa, non sarai ferito da energia extra.
  9. Anche se non ti esibisci con le persone, preparati: se nella solita situazione non presti attenzione alle provocazioni nel tuo indirizzo, allora con gli steroidi puoi rompere le costole per il tuo avversario.
  10. Fiducia in se stessi. Vedi il tuo aumento, come te nello specchio, di conseguenza ti senti più sicuro perché tutti ci riescono e vai al tuo obiettivo. Sì, qui, sì, non è direttamente influenzato, ma indiretto.

Arnold Schwarzenegger Bodybuilding Wallpapers Posters and ...

In conclusione

Come puoi vedere, gli steroidi hanno effetti molto utili e interessanti. E se decidi di raggiungere grandi altezze nel bodybuilding, allora senza ali sarà quasi impossibile.

Gli steroidi sono come un catalizzatore in chimica (molto simile): accelerano il processo per ottenere risultati. Ma se smetti di studiare, dopo due o tre mesi avrai lo stesso aspetto di prima del corso.

Ti ricordiamo che l’uso di steroidi anabolizzanti influisce seriamente sul corpo umano e se non hai intenzione di associare la tua vita a sport professionistici, pensa attentamente se hanno bisogno di te.