3 segreti per sembrare James Bond in spiaggia

È sempre il giorno in cui sei finalmente in spiaggia che dici a te stesso “Accidenti, avrei dovuto iniziare la mia dieta prima”, normale, ma non è il tuo colpa… Vuoi un bel fisico tonico per la spiaggia? Sei pronto a metterti in mostra davanti agli altri in spiaggia? Un corpo sexy per la spiaggia passa attraverso diverse fasi, con questo articolo risparmierai tempo.

Avere energia da tonificare in spiaggia

L’energia è davvero una cosa essenziale, se proprio la vuoi per raggiungere obiettivi in ​​termini di tono su tutta la muscolatura, dovrai fare degli sforzi e questo sarà possibile solo se hai energia.

Per l’energia, è relativamente semplice da capire, dobbiamo adottare alcune basi principi fisiologici al fine di mettere corpo e cervello in una buona sinergia dinamica.

Il sonno è una scommessa sicura, un buon riposo notturno permetterà al corpo di riprendersi dagli sforzi fisici e mentali della giornata ex. Dormire bene è molto importante anche per il rilascio di ormoni benefici per la riparazione del corpo (ormone della crescita) e ormoni sessuali (testosterone e altri).

A livello del cervello e del sistema nervoso, il sonno è come il caricabatterie del tuo smartphone, rigenererà la tua batteria interna.

Una buona giornata può iniziare dopo un sonno di qualità, addormentarsi a un’ora fissa e svegliarsi a un’ora fissa, l’ideale è vai a letto presto e alzati presto per ottenere il massimo dal sonno della notte mentre il sole è tramontato.

Get fit at Forward Thinking Fitness - Lehigh Valley ...

Accetta di farti del male almeno 3 volte a settimana per un corpo da spiaggia

Spesso ci troviamo di fronte a due idee sulla pratica dell’allenamento con i pesi al chiuso oa casa. La prima è desiderare di rimettersi in forma e la seconda di cambiare fisicamente per raggiungere la propria eccellenza corporea.

La preoccupazione che può sorgere è quella di allenarsi alla forma fisica puntando ad essere al top fisicamente (esteticamente ). Non è la stessa forma di allenamento e soprattutto di intensità.

Il praticante che vuole veramente cambiare il proprio corpo dovrà attraversare una fase di intensità che non sarà quella di recupero. forma.

Dobbiamo accettare che il lavoro inizia quando il dolore muscolare si verifica durante una serie di lavori. Mi piace anche dire che prima del dolore o dell’ustione durante una serie siamo in forma, e se trattiamo questo dolore e continuiamo la serie entriamo nell’intensità e quindi nella fase di trasformazione fisica garantita.

Se lo capiamo, abbiamo maturato anni di esperienza nella formazione.

Avere un corpo perfetto per la spiaggia con un buon approccio alimentare

Facciamo due esempi concreti:

1) Marc mangia cereali dolci a colazione con succo d’arancia, a mezzogiorno mangia pasta panna e formaggio con una crema dolce al cioccolato, la sera mangia frittelle di prosciutto surgelato con pane e paté come antipasto, per dessert è pur sempre una crema da dessert.

2) Kevin mangia farina d’avena con ricotta a colazione, riso basmati con una scatola di tonno e insalata a pranzo e un piatto di verdure con una bistecca la sera.

Se Marc vuole adottare quello di Kevin dieta, sarà difficile perché deve cambiare le sue abitudini. Ma non è meno difficile per Kevin se ha dovuto seguire la dieta di Marc. Alla fine, nessuno dei due è difficile da seguire perché entrambi sono abituati.

Mangiare per essere in forma non richiede più tempo, né più soldi, come promemoria. ho risparmiato denaro all’inizio del mio nuovo approccio alimentare.

Ciò che è costoso è voler consumare tutti gli alimenti biologici e rari (quinoa, cereali, preparati a base di verdure, frutti di bosco, ecc.).

Se ci accontentiamo della base come Kévin, è fattibile e possiamo anche prendere le verdure biologiche. Tutto è questione di abitudine di vita e rituale, ritualizza la tua nuova dieta, dopo una settimana sarà già quasi automatico.

Four Wellness Influencers Share Their Fitness Must-Haves ...

L’arma definitiva per ottenere un corpo muscoloso per la spiaggia

Qual è lo scopo di sollevare le gambe, arricciare, fare flessioni o altro se la psicologia non è giusta. È per questo motivo che questo articolo parla soprattutto della mentalità per comprendere appieno il lavoro da fare su se stessi.

Ora che conosciamo i fondamentali per ottenere un fisico muscoloso e tonico per la spiaggia, tu può avviare il programma.

Questa tecnica è efficace ma radicale, è spesso il dilemma quando si desidera un risultato relativamente rapido. Quando l’ho sviluppato, avevo l’obiettivo di non ristagnare o scoraggiarmi nel bel mezzo del protocollo.

Idealmente, è qualcosa che si adatta a tutti i tipi di persone e stili di vita ed è per questo che lo condivido qui. Accedi al protocollo.