Influenza degli steroidi sul cuore e sulla salute degli uomini

Steroidi e sistema cardiovascolare: l’opinione della gente comune

Non ci sono opinioni univoche sull’effetto degli steroidi anabolizzanti e androgeni sul sistema cardiovascolare. Gli esperti nel campo della farmacologia sportiva sostengono che non ci sono effetti negativi diretti sul cuore degli steroidi. E se segui le regole raccomandate per l’assunzione e l’esecuzione della terapia post-corso, non ci saranno conseguenze negative. L’opinione pubblica è generalmente intransigente: gli steroidi sono dannosi per il cuore e qualsiasi deviazione dal tuo lavoro dipende direttamente da questi farmaci. Ad esempio, la diminuzione del contenuto di lipoproteine ​​​​ad alta densità (il cosiddetto colesterolo buono) nel corpo si verifica quando gli steroidi vengono ingeriti in dosi elevate.

Il colesterolo buono e le lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) nel corpo umano sono in una proporzione approssimativa dal 60% al 34%. Spostare una di queste relazioni verso l’aumento dell’LDL e la diminuzione dell’HDL: la via diretta alla malattia del sistema cardiovascolare – ischemia, aterosclerosi e altre malattie pericolose.

Inoltre, si presume che un eccesso di dosi significative di farmaci steroidei porterà senza dubbio ad un aumento della pressione sanguigna, tachicardia, aritmie e, di conseguenza, infarti e ictus di steroidi anabolizzanti. Allo stesso tempo, per specificare quale  dose di steroidi anabolizzanti porta a tali conseguenze, nessuno si è preso la briga di farlo. /span>

Un’altra opinione comune: l’assunzione di steroidi anabolizzanti e androgeni provoca l’ipertrofia del miocardio. Di solito, se a un atleta di sollevamento pesi viene diagnosticata un’ipertrofia ventricolare sinistra, i medici sono convinti che i cambiamenti nel cuore siano causati dall’azione degli steroidi.

Il nostro riferimento: precedenti deviazioni nel lavoro del cuore sono l’inizio di gravi malattie del sistema salute cardiovascolare  da uomo.

7 Demonized Bodybuilding Foods That Are Actually Good For ...

Steroidi e sistema cardiovascolare: la ricerca degli scienziati

Come già notato, il cambiamento nell’equilibrio nel corpo linoproteidov ad alta densità e linoproteide a bassa densità sotto l’influenza di steroidi androgeni anabolizzanti può effettivamente portare a un malfunzionamento del cuore due effetti steroidei.

Diversi anni fa, gli scienziati hanno studiato attivamente gli effetti dei farmaci sportivi sul sistema cardiovascolare cardiovascolare dell’uomo. È incredibile, ma non sono riuscito a trovare anomalie nei bodybuilder che lavorano nel cuore che assumono steroidi anabolizzanti e non sono stati in grado di rilevare differenze significative nella struttura corporea CCC funzionale, gli atleti che hanno usato i loro steroidi per la pratica e gli atleti che non hanno mai usato i loro steroidi permettere che vengano presi. La conferma di ciò è contenuta nel documento scientifico del 2001 “Steroidi e struttura e funzioni arteriose nel bodybuilding maschile”.

Nel 1997 è stato condotto un altro studio. L’esperimento si riferiva non solo all’azione degli ormoni anabolici nel cuore. Gli esperti hanno studiato l’influenza dei cambiamenti legati all’età sulla produzione dell’ormone testosterone. Lo studio ha coinvolto uomini di età compresa tra 40 e 60 anni (66 persone) con steroidi anabolizzanti.

L’esperimento ha scoperto che una diminuzione della produzione di testosterone negli uomini sopra i quarant’anni si è verificata simultaneamente con un aumento del contenuto di trigliceridi nel corpo e una diminuzione del livello di linoproteine ​​ad alta densità. Al termine dello studio, gli scienziati hanno concluso: la propensione alle malattie cardiache dipende direttamente dal contenuto dell’ormone testosterone nel sangue degli uomini.

Un lavoro scientifico simile è stato svolto dagli scienziati polacchi Zgliczynski, Ossowski, Slowinska-Srednicka nel 1996. Hanno studiato l’effetto dei farmaci sportivi farmacologici sul sistema cardiovascolare. Uomini nel numero di 22 persone con bassi livelli di testosterone nel sangue hanno ricevuto iniezioni di testosterone enantato alla dose di 200 mg al giorno lipostabil prima e dopo . Dopo la fine dell’esperimento, è stata scoperta l’influenza degli steroidi sul cuore : Testosterone ed estradiolo si sono normalizzati, l’HDL è rimasto normale e il contenuto di LDL è diminuito.

L’effetto di alte dosi di steroidi anabolizzanti sui vasi sanguigni e sul cuore è stato studiato dagli scienziati di abuso di steroidi anabolizzanti dell’Università del Texas settentrionale . Lo scopo del lavoro scientifico per gli scienziati era mostrare l’effetto degli steroidi sulle lipoproteine ​​ad alta e bassa densità, due steroidi. Come risultato dello studio, si è verificata una diminuzione dell’HDL, mentre gli scienziati hanno scoperto che anche l’LDL è stato ridotto ad alte dosi di steroidi contemporaneamente all’HDL. I trigliceridi sono rimasti entro i limiti normali. I ricercatori hanno anche riportato un basso contenuto di apolipoproteina B nel corpo (un aumento del livello aumenta il rischio di gravi malattie cardiache).

Gli scienziati hanno concluso che l’aumento delle dosi di steroidi non causa il rischio di malattie cardiovascolari.

L’influenza dei farmaci anabolizzanti sull’aumento della pressione sanguigna è scritta e dice molto. Gli oppositori della farmacologia sportiva associano l’ipertensione/pressione sanguigna all’uso di farmaci anabolizzanti. Ma, come si è scoperto, anche qui non è tutto chiaro. C’è uno studio su questo argomento (è stato condotto nel 1988 per ordine del Journal of Hypertension). L’esperimento ha rivelato che la pressione aumenta con la diminuzione della produzione di testosterone in un organismo che abusa di steroidi anabolizzanti. Inoltre, si è appreso che non tutti i farmaci producono ritenzione di liquidi, aumento di peso e aumento della pressione sanguigna. Ulteriori informazioni sulle cause di qualsiasi steroide lì che tali fenomeni possono essere utili a lui per l’istruzione,

L’ipertrofia ventricolare sinistra, le ragioni della sua comparsa negli atleti, è stata studiata da scienziati americani dell’Università del North Texas. I ricercatori sono giunti alla conclusione che gli steroidi non causano questo cambiamento, ma possono causare uno sforzo eccessivo, che è dominato da tutti gli atleti sportivi professionisti.

Bodybuilding Wallpapers HD 2015 - Wallpaper Cave

Conclusioni

Le informazioni sugli effetti dannosi degli steroidi sul corpo umano nel suo insieme e sul sistema cardiovascolare in particolare sono ampiamente sopravvalutate. Tali conclusioni vengono suggerite dopo uno studio dettagliato dell’argomento. Infatti, l’applicazione della dose raccomandata di testosterone e questi farmaci non sono solo non dannosi, ma anche richiesti dall’organismo in caso di violazione o riduzione della propria produzione ormonale. Compra stanozalolo o oxandrolone per aiutare il tuo sistema ormonale, cosa che puoi fare nel nostro negozio online.

Dosi eccessivamente elevate di farmacologia sportiva – è troppo stress per il corpo, non dovremmo trascurare i consigli professionali, come soffrire di dosi estreme di steroidi anabolizzanti. In altri casi, i preparati steroidei non rappresentano un grande pericolo per il cuore, i vasi sanguigni e altri organi umani. Molti più danni possono causare cattive abitudini: fumare, bere alcolici e abusare di droghe con steroidi anabolizzanti. Combina queste abitudini con un allenamento serio e l’uso di steroidi è severamente vietato. Auguriamo a tutti i nostri lettori buona salute e ottimi risultati nella loro carriera sportiva!