Rimani fedele alle basi del bodybuilding per migliorare i tuoi progressi

Nelle competizioni di alto livello, quello che può fare la differenza è colui che padroneggia bene le basi, riduce i fattori di fortuna. Un professionista dello sci sa che deve dare due colpi di bastoncino alla partenza per superare i dossi senza preoccupazioni, un velocista sa che deve fare X falcate prima dei primi 50 metri di gara per ottenere la sua velocità massima il più velocemente possibile possibile. , un sollevatore di pesi deve fare attenzione a mantenere una tecnica perfetta quando la fatica inizia a farsi sentire…. In breve, ogni abilità ha bisogno di determinate basi per andare avanti e crescere. Testare continuamente cose nuove senza eliminare i fallimenti e conservare i successi ci farebbe sprofondare in una stagnazione permanente e in domande. Per progredire, devi creare il tuo elenco di basi e arricchirlo man mano che avanzi.

The 4 Most Logical Notable Benefits Of Natural Bodybuilding

Trovare le basi giuste nel bodybuilding

A volte, non basta molto per un articolo, un video o una persona che si ribalta tutte le nostre convinzioni con le loro informazioni e ci mettono in dubbio nel modo in cui facciamo le cose.

Questo è normale nel settore del fitness, della salute e della nutrizione (e alcuni in generale un mucchio di altre aree), quando una persona vuole vendere la sua idea, deve creare un movimento, una traccia di novità, soluzioni, scoperte, ecc. Dobbiamo rimanere sintonizzati su cose nuove, questo è importante secondo me, ma dobbiamo anche mantenere una solida base di ciò che ha sempre funzionato per noi e per molte altre persone.

Per fortuna questa tecnica della “pillola magica” è così diffusa che quando si affrontano fatti più semplici e concreti si diventa quasi innovativi.

Durante la mia prima dieta dimagrante, mi è capitato di smarrirmi durante i miei progressi fisici, ero così di mentalità aperta che anche un commento su un forum di discussione potrebbe farmi mettere in discussione il mio metodo (che mi ha fatto perdere 23 chili in 3 mesi ). È la buona parola di un ex che mi ha aperto gli occhi, mi ha detto “non hai niente da dimostrare, hai ottenuto i tuoi risultati perché ti sei dato i mezzi per farlo, punto”

Ottenere alcune nozioni di base

E poi ho iniziato a fare una lista di cose che avevo fatto per arrivarci, ho chiamato questa lista “le mie basi “ecco una rapida carrellata delle più significative, vi invito a farne una vostra elencalo e arricchiscilo con ogni livello dei tuoi progressi.

  • Tieni carichi pesanti in qualsiasi periodo dell’anno
  • Non avere meno di 6 ore di sonno
  • Alzati a un’ora fissa
  • Osserva da 10 a 15 minuti al caldo -up
  • Allena gli addominali almeno due volte a settimana
  • Riduci il più possibile glutine, lattosio e cibi lavorati
  • Reagisco meglio alle serie lente che alle serie esplosive
  • Devo tagliare pesantemente i carboidrati (meno di 50 g/giorno) per asciugarmi

Potrei continuare con il elenco senza m’ stop ma queste basi sono ben ancorate nella mia testa dal mio stile di vita e dalle mie abitudini di allenamento, è per questo motivo che non dubito più di fronte a un obiettivo fisico perché potrei sempre riposare sulle mie basi.

Life Fitness Gym: ''Natural bodybuilding''

Conclusione sulle basi del bodybuilding

Quando si hanno le basi, imparare ogni giorno diventa un vero obiettivo di progresso, perché saremo in grado per impostare dei test per ampliare il nostro elenco.

Preparati ora un elenco di nozioni di base che ti hanno permesso di ottenere risultati, questo magari nella tua vita professionale, personale, o nella tua progresso fisico. Vedrai che potresti già sapere molto su cosa funziona e cosa no per te.